1

App Store Play Store Huawei Store

giovani

DOMODOSSOLA - 21-09-2022 -- Ultimi posti disponibili per partecipare al workshop organizzato presso la Biblioteca Civica “G. Contini”, sabato 24 settembre 2022 alle ore 15.00, incontro teorico e laboratoriale dedicato al Self Empowerment (aumento della consapevolezza indviduale), per conoscere gli strumenti e le tecniche pratiche che questa disciplina può fornire per vivere lo studio con profitto e soddisfazione, traendone la massima gratificazione.

Il workshop sarà tenuto dal dottor Riccardo Guidetti, formatore e direttore del Collegio Universitario Camplus Alma Mater di Bologna, che da venticinque anni lavora a stretto contatto con gli studenti universitari provenienti da ogni parte d’Italia.

Oltre all’esposizione dei principali concetti teorici verranno proposte ai partecipanti anche attività pratiche e relazionali per consentire subito di sperimentare quanto appreso e rendere l’esperienza più vivida ed efficace.

La partecipazione al Self Empowerment Lab è gratuita.

Per prenotarsi o per chiedere qualunque ulteriore informazione si può contattare la Biblioteca al numero di telefono 0324/242232 oppure scrivendo una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..