DOMODOSSOLA- 21-05-2020-- Il comune di Domodossola
ha programmato la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Piemonte alla cittadinanza per le giornate di martediì 26 e mercoledì 27 maggio dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 presso i seguenti tre punti di distribuzione.
- porticato teatro Galletti - porticato chiesa Madonna della Neve - porticato Chiesa della Cappuccina
per agevolare la distribuzione i cittadini dovranno recarsi nel punto di distribuzione corrispondente al proprio seggio elettorale, come indicato sulla tessera elettorale, con le seguenti modalità: - porticato teatro Galletti seggi n° 5, 6, 7, 8, 19 e 20
porticato chiesa Madonna della Neve seggi n° 1, 2, 3, 4 e 15
porticato chiesa della Cappuccina seggi n° 9, 10, 11, 12, 13, 14, 16, 17
MODALITA' DI CONSEGNA:
un solo componente per nucleo familiare. verranno consegnate tante mascherine quanti sono i componenti di eta' superiore a 6 anni - evitare assembramenti durante l'attesa - mantenere la distanza di almeno mt. 1,5dall'utente precedente
la distribuzione nelle frazioni e nel rione Badulerio sarà effettuata porta a porta con la collaborazione dei rappresentanti delle consulte.