1

App Store Play Store Huawei Store

Iper Crevola 1

CREVOLADOSSOLA - 19-07-2021 - Un punto ristoro completamente rinnovato, un’area Benessere e un’area Multimedia riorganizzate, nuove dotazioni tecnologiche e sostituzione delle linee frigoriferi per ridurre l’impatto ambientale. L’Ipercoop di Crevoladossola, presso l’Ossola Outdoor Center, si presenta al pubblico in una nuova veste al termine dei lavori di ristrutturazione che, espletati in notturna, non hanno influito sul normale esercizio del negozio, minimizzando i disagi per la clientela.

I lavori, iniziati a metà febbraio, si sono conclusi oggi, 19 luglio e non hanno richiesto la chiusura del punto vendita, né la riduzione dell’orario. La ristrutturazione ha interessato il punto ristoro “Fiorfiore Café” che ora mette a disposizione della clientela 36 posti a sedere con tavolini distanziati per ottemperare alle normative di contenimento del Covid-19. È stata inoltre rinnovata l’offerta ristorativa con un menù che varia di giorno in giorno e la proposta di un panino della settimana; a questo si aggiunge un ampio assortimento di piatti freddi, insalatone, tramezzini e piatti per vegetariani e vegani. L’ampia scelta di brioche e pasticceria fa del nuovo Fiorfiore Café un luogo nel quale concedersi una pausa in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione all’aperitivo. Per chi lo volesse è stato inoltre potenziato il servizio di take away che consente di acquistare i prodotti e consumarli a casa o in ufficio. Il punto ristoro è stato dotato di casse C 10 grazie alle quali l’utenza può inserire le banconote ricevendo automaticamente il resto, senza passaggio di denaro con il personale al fine di ridurre i contatti.

La superficie di vendita è stata ottimizzata per creare l’area Benessere – dove è possibile reperire tutti i prodotti per la cura della persona – e l’area Multimedia che offre i servizi di vendita, assistenza e attivazione delle linee Coop Voce. All’interno dei reparti sono state riposizionate le scaffalature disponendo i prodotti sulla base del nuovo layout Ipercoop, più vicino alle esigenze della clientela. La stessa logica ha guidato il restyling del reparto pescheria con una rinnovata esposizione dei prodotti. Sono inoltre state smantellate e sostituite le linee frigo con l’installazione di nuovi banchi Libero Servizio e Surgelati con verifica dei tempi e delle temperature per l’impostazione dello sbrinamento.

Il punto vendita è stato inoltre dotato di nuovi Monitor Comunicazione che richiamano e informano circa i valori dei Prodotti a Marchio Coop e dei totem touch screen “Zero Attesa” presso il banco gastronomia, connessi a un dispositivo portatile mediante il quale il cliente può selezionare prodotti e quantità desiderate, prenotarli e ritirarli quando viene avvisato da un messaggio, senza attendere in fila al banco.

Per celebrare la veste rinnovata del punto vendita Nova Coop lancia tre eventi dedicati alla cucina di qualità. Mercoledì 21 luglio, alle 16, lo chef stellato Giorgio Bartolucci dell’“Hotel Eurossola” sarà protagonista di uno show cooking con degustazione per far conoscere i suoi Gnocchi all’Ossolana. Mercoledì 28 luglio, alle 16, Giovanni Grasso, chef stellato de “La Credenza” di San Maurizio Canavese (To) cucinerà e proporrà il Risotto mantecato ai peperoni rossi, salsa al prezzemolo ed acciughe. Si chiude mercoledì 4 agosto con un laboratorio di cucina per i più piccoli, sempre alle 16, per il quale è necessario prenotare telefonando al numero 393.82.49.903 (Roberta Mirarchi – Osteria Grotto La Dispensa).

La ristrutturazione del punto vendita di Crevoladossola si inserisce in un più ampio percorso che Nova Coop porta avanti da anni per adattare i propri negozi alle necessità e alla domanda di un consumatore sempre più attento ed esigente e per rendere via via più moderne le proprie dotazioni tecnologiche al fine di ridurre il consumo energetico e l’impatto ambientale.

<Siamo lieti di presentare ai nostri Soci e Clienti un punto vendita rinnovato e in linea con le moderne esigenze ma soprattutto siamo felici di aver portato a termine i lavori di ristrutturazione limitando il disagio all’utenza grazie a interventi che si sono svolti prevalentemente in notturna o nelle prime ore del mattino e per questo vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al progetto rendendolo possibile – dichiara Paolo Zucchet, direttore del punto vendita e capo progetto della ristrutturazione – questo ci ha consentito di mantenere aperta la struttura e continuare ad offrire i nostri servizi al pubblico. Chi entrerà nel nostro Ipermercato troverà ora aree riorganizzate e più funzionali alle esigenze, un Fiorfiore Cafè completamente rinnovato e un’area di vendita ripensata per accogliere al meglio il consumatore>. (c.s)

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti l'utilizzo dei cookie.