1

lusardi cai domo 24

DOMODOSSOLA- 26-12-20213—E’ stato presentato nei giorni scorsi il programma del Seo Cai di Domdoossola per l’anno 2024:

“Il bilancio delle attività svolte nel 2023 è positivo, abbiamo realizzato una dozzina di escursioni molto interessanti, di vari gradi di difficoltà. Due belle alpinistiche, una in una cima svizzera, e l’altra sul Monte Rosa -spiega il presidente Claudio Lunardi- abbiamo avuto un anno ricco di collaborazione con le scuole, il Cai ci tiene molto ed abbiamo avuto un bell’incremento rispetto agli anni passati.

Per il 2024 abbiamo presentato in un libretto dell’Est Monterosa, in cui è contenuto il programma delle 17 sezioni che ne fanno parte, tra cui la nostra, il programma escursioni del Cai di Domodossola. Avremo molte belle escursioni e due alpinistiche classiche, la Punta della Rossa al Devero e la Weissmies, che è un po’ l’ambizione di tutti gli sci alpinisti del territorio.

Da evidenziare dal punto di vista escursionistico la salita al Resegone, e una due giorni in val Grande, che mancava da qualche anno.  Cercheremo di fare finalmente il collegamento Diei- Cistella, avremo il Tignolino. Insomma molte escursioni interessanti. Trovate tutto sul nostro libretto o sul sito del Cai di Domodossola”