1

WhatsApp Image 2024 01 09 at 14.23.40

DOMODOSSOLA - 10-1-2024 -- Grazie al successo dello spettacolo benefico del 27 ottobre 2023 al Teatro La fabbrica di Villadossola, il Cantante della Solidarietà e le Scuole Milani di Domodossola hanno devoluto ad Ossola amica di U.G.I la somma di Euro 1500,00 destinati alla sede centrale di Torino Casa U.G.I. utili per l’assistenza ai bambini oncoematologici dell’O.I.R.M. e alle loro famiglie.
Uno spettacolo ricco di emozioni voluto dal Cantante della Solidarietà , dalla Dirigente Patrizia Taglianetti in collaborazione con tutte le insegnanti dell’istituto.
I principali protagonisti sono stati i bambini che hanno esibito un cuore stampato sulla maglietta con la frase: "Credi in ciò che fai, fallo con il cuore", storica frase e motto del Cantante della Solidarietà.
La Dirigente Taglianetti ringrazia il Cantante della Solidarietà, oramai volto conosciuto per il suo grande cuore e sensibilità, tutti i bambini della scuola, tutte le insegnanti che si sono impegnate in questo progetto sociale, i genitori dei bambini e tutte le persone che hanno dedicato il loro tempo gratuitamente per donare amore solidarietà e speranza ad altri bambini.
Un grazie va anche ai Vigili del Fuoco per aver prestato la loro opera gratuitamente , al sindaco di Villadossola Bruno Toscani, Bolamperti per aver donato tutti i palloncini , la presentatrice Laura De Vitis, il giovane Cantautore Alberto Valentini e il musicista Steve Ferrovecchio. Anche queste collaborazioni fanno bene al cuore.

(c.s)