CREVOLADOSSOLA - 16-1-2024 -- L’Amministrazione del Comune di Crevoladossola ha voluto aderire alle celebrazioni promosse dalla Regione Piemonte per la “Giornata della gratitudine alle forze dell’ordine per il contrasto alle mafie".
Per l’anno 2024 l’Amministrazione in collaborazione con l’Istituto Comprensivo F.lli Casetti ha organizzato una serie di incontri, da lunedì 15 gennaio a mercoledì 24, di sensibilizzazione sul tema in oggetto tra le forze di Polizia presenti sul territorio e gli alunni delle scuole primaria e secondaria di primo grado.
In queste occasioni personale dell’Arma Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato, del Nucleo Carabinieri Forestali e della Polizia Municipale interverranno illustrando ai ragazzi il lavoro svolto dalle forze dell’ordine nel contrasto alle mafie.
L’amministrazione Comunale di Crevoladossola in collaborazione con la Regione Piemonte in ricordo della giornata donerà ai ragazzi dei materiali didattici che verranno utilizzati in classe per approfondire con i propri docenti i temi affrontati negli incontri.


