VILLADOSSOLA - 19-1-2024 -- Tanti applausi per lo spettacolo l’Avaro di Molière proposto dal Teatro nazionale con Ugo Dighero giovedì sera alla Fabbrica di Villadossola.
Il popolare attore, passato dai successi della trasmissione di Mai dire gol del pupazzo Gnappo, si è proposto nei panni di Arpagone in una commedia ambientata ai giorni d’oggi.
Due atti intensi con applausi a scena aperta per tutta la compagnia chiamata più volte, a fine spettacolo ad accogliere il consenso del pubblico della Fabbrica.
Ad introdurre l’opera come sempre Roberto Bassa, volontario del teatro che ha saputo inquadrare l’opera con interessanti e per nulla banali considerazioni.
Non sono stati comunicati i dati sul gradimento del pubblico chiamato a fine spettacolo a lasciare dei tagliandi sullo spettacolo con due giudici negativi e due positivi.
E già la seconda volta che questo dato non viene comunicato ad inizio spettacolo. Il prossimo appuntamento è per sabato 3 febbraio con lo spettacolo di Maurizio Lastrico. Inutile chiedere biglietti. Tutto esaurito da tempo per il popolare attore.


