VILLADOSSOLA - 04-02-2024-- Teatro stracolmo sabato sera alla Fabbrica per lo spettacolo di Maurizio Lastrico, il popolare attore televisivo genovese diventato famoso per il suo ruolo di giudice nella serie Don Matteo, ma soprattutto per aver portato Dante a commentare i fatti quotidiani nei suoi spettacoli.
Oltre due ore di spettacolo con scenette, monologhi ma soprattutto interazione con il pubblico coinvolto da Lastrico nel suo show.
Per la seconda volta in questa stagione teatro sold-out, con gente anche sulle gradinate a dimostrazione dell’ottima scelta e varietà di spettacoli proposti.
La dimostrazione si è avuta con i risultati del sondaggio di gradimento del precedente spettacolo, l’avaro di Moliere con Ugo Dighero, che ha ottenuto un 97% di giudizi positivi mentire solo in 3% lo ha definito spettacolo così così.
Maurizio Lastrico ha tenuto molto bene il palcoscenico improvvisando richieste e proponendo monologhi del suo passato
di attore.
“Sono un artista che si adatta a varie forme di spettacolo come giusto che sia. Arrivo da un set, oggi e domani due serate teatrale - ci ha detto - e poi nuovamente sul set. Sono felice di questo momento”.
E non poteva mancare, a dimostrazione del fatto che nonostante il successo del momento, il saluto in rima agli amici di Ossola 24.


