
DOMODOSSOLA - 7-3-2024 -- "Uniti per l'uguaglianza - Educhiamo al rispetto" è il titolo della rassegna promossa da Auser con Spin Cgil, Anni e Centro Antiviolenza del VCO che che in 4 incontri a teatro affronta il tema dell'uguaglianza e della discriminazione.
Stasera, 7 marzo (20:45) rassegna al via con "Quelle come me", spettacolo liberamente tratto dal libro "Alda Merini - Mia madre". Regia di Patrizia Martini. Cappella di Palazzo Mellerio, Via Giacomo Mellerio 8 - Domodossola Ingresso a offerta per il Fondo Tutela Donne e Minori della Fondazione Comunitaria del VCO
Il 22 marzo in cartellone lo spettacolo teatrale "Mosca cieca" di Patrizia Viscardi con Raffaella Gambuzzi e Patrizia Viscardi. Regia di Domenico Rodinò Teatro Rosmini, Via Rosmini 24 - Domodossola Con la presenza delle scuole superiori. Organizzata da Associazione Terra Donna. Per informazioni scrivere a terradonnatiscali.it
Il 14 aprile ancora teatro con "Il Paradiso può attendere" presentato dalla compagnia "I SaltaTempo". Regia di Tiziana Zaccaria. Interpreti: Chiara Sulis, Paola Rossetti, Tiziana Zaccaria, Mauro Belli, Andrea Lavalle e la chitarra di Tristano Lalomia Cappella di Palazzo Mellerio, Via Giacomo Mellerio 8 - Domodossola. Ingresso ad offerta libera a sostegno dell'attività della compagnia.
Ultimo appuntamento il 17 aprile con la presentazione del libro "Primule, violaciocche e garofani rossi" di Rosa Romano con la presenza dell'autrice. Cappella di Palazzo Mellerio, Via Giacomo Mellerio 8 - Domodossola. Gli studenti del Liceo Spezia leggeranno alcuni racconti di donne estratti dai brani del libro di Rosa Romano.


