1

corta centro impiego.vco.logo

DOMODOSSOLA- 02-08-2016- Anche ad agosto sono tante offerte di lavoro

dal Centro per l'impiego, eccole:

A Baveno si cercano 2 addetti alle pulizie di interni. Requisiti necessari il possesso della patente B, essere automuniti, la disponibilita’ al lavoro negli orari 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00, la disponibilita’ immediata e l’esperienza pregressa nella specifica mansione. Costituira’ titolo preferenziale il possesso della licenza di scuola media inferiore. Il contratto e’ a tempo determinato. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A Verbania si cerca 1 autista patente C. Requisiti necessari il possesso della patente C e la disponibilita’ ad effettuare trasferte nel nord e centro Italia. Costituira’ titolo preferenziale l’esperienza pregressa nella specifica mansione. Il contratto e’ tempo determinato.

Ad Arona si cerca 1 sviluppatore web. Requisiti necessari il diploma di scuola media superiore di perito informatico o equiparati, l’ottimo uso del personal computer, la conoscenza della lingua inglese, l’esperienza pregressa nella specifica mansione e la completa indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Il contratto e’ da definire. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la Provincia del V.C.O. si cercano 4 agenti di commercio procacciatori d’affari. Requisiti necessari il diploma di scuola media superiore, il possesso della patente B ed essere automuniti oppure della patente A e motomuniti, la conoscenza della lingua inglese e saper usare il personal computer. Costituira’ titolo preferenziale l’esperienza pregressa nella specifica mansione ed il possesso della laurea o studi in economia e commercio o similari. Il contratto e’ professionista con partita IVA. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A Verbania si cercano 2 addetti alle pulizie di interni. Requisiti necessari il possesso della patente B, essere automuniti e la disponibilita’ al lavoro part time negli orari 06.00 - 09.00 e 17.00 - 18.00. Costituira’ titolo preferenziale l’esperienza pregressa nella specifica mansione. Il contratto e’ da definire. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A Ghiffa si cerca 1 lavapiatti. Requisiti necessari la disponibilita’ al lavoro part time in fascia serale negli orari 17.30 – 23.00 e la completa indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Costituira’ titolo preferenziale l’esperienza pregressa nella specifica mansione. Il contratto e’ tempo determinato. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A Verbania si cerca 1 adetti alle pulizie di interni. Requisiti necessari la disponibilita’ al lavoro part time in fascia mattutina dal lunedi’ al sabato e la completa indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Costituira’ titolo preferenziale l’esperienza pregressa nella specifica mansione. Il contratto e’ tempo determinato. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In zona Ossola si cercano 3 periti elettronici. Requisiti necessari la conoscenza della lettura del disegno tecnico, saper usare il personal computer e la completa indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Costituira’ titolo preferenziale il possesso del diploma di perito elettronico e l’esperienza pregressa nella specifica mansione. Il contratto e’ tempo determinato.

In zona Ossola si cercano 3 assemblatori cablatori quadri elettrici e cavi. Requisiti necessari la completa indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Costituira’ titolo preferenziale il possesso della licenza di scuola media inferiore e l’esperienza pregressa nella specifica mansione. Il contratto e’ tempo determinato.

A Miazzina in casa di riposo si cercano 3 operatori socio sanitari OSS. Requisiti necessari il possesso dell’attestato di qualifica di operatore socio sanitario OSS, il possesso della patente B, essere automuniti e la disponibilita’ al lavoro su turni diurni notturni e nei festivi. Il contratto e’ socio di cooperativa. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la Provincia del V.C.O. si cercano 10 operatori di telemarketing. Requisiti necessari il diploma di scuola media superiore e saper usare il personal computer. Il contratto e’ professionista con partita IVA. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la Provincia del V.C.O. si cercano 10 procacciatori d’affari. Requisiti necessari il diploma di scuola media superiore, il possesso della patente B, essere automuniti e saper usare il personal computer. Il contratto e’ professionista con partita IVA. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la Provincia del V.C.O. si cercano 2 informatori medico scientifici. Requisiti necessari il diploma di scuola media superiore quinquennale, il possesso della patente B, essere automuniti e saper usare il personal computer. Il contratto e’ professionista con partita IVA. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A Bannio Anzino in casa di riposo si cerca 1 operatore socio sanitario OSS. Requisiti necessari il possesso dell’attestato di qualifica di operatore socio sanitario OSS, la disponibilita’ al lavoro part time, la disponibilita’ al lavoro su turni diurni e nei festivi e la completa indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Il contratto e’ socio di cooperativa. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per vari cantieri in Regione Piemonte e Francia si cercano 10 operai specializzati montaggi industriali meccanici. Requisiti necessari l’esperienza pregressa nella specifica mansione, la disponibilita’ al lavoro nei festivi, la patente B ed essere automuniti. Costituira’ titolo preferenziale il possesso dell’inerente qualifica professionale. Il contratto e’ da definire. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la Provincia del V.C.O. si cercano 2 incaricati alla vendita a domicilio di prodotti alimentari surgelati e gelati. Requisiti necessari la patente B ed essere automuniti. Il contratto e’ fisso piu’ sistema provvigionale. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ad Arona si cerca 1 web designer. Requisiti necessari il diploma di scuola media superiore inerente la mansione, l’ottimo uso del personal computer, la conoscenza della lingua inglese e la completa indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Costituira’ titolo preferenziale l’esperienza pregressa nella specifica mansione. Il contratto e’ da definire. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A Stresa Alpino e Mottarone si cerca 1 conduttori di impianti a fune. Requisiti necessari il diploma di scuola media superiore quinquennale, la patente B, essere automuniti e la conoscenza della lingua inglese o francese o tedesco. Costituira’ titolo preferenziale il possesso del diploma di scuola media superiore quinquennale di perito elettrotecnico o elettromeccanico e l’esperienza pregressa nella specifica mansione. Il contratto e’ tempo determinato.

Per la Provincia del V.C.O. si cercano 2 impiegati commerciali. Requisiti necessari il possesso del diploma di scuola media superiore quinquennale ambito ragioneria o affini, la patente B, essere automuniti e saper usare il personal computer. Costituira’ titolo preferenziale il possesso della laurea ambito commerciale e l’esperienza nel settore commerciale. Il contratto e’ professionista con partita IVA. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presso centri commerciali di Gravellona Toce e Crevoladossola si cercano 2 farmacisti. Requisiti necessari la laurea quinquennale in farmacia o CTF (chimica e tecnologia farmaceutica), l’iscrizione all’albo dei farmacisti, la patente B, essere automuniti, la disponibilita’ al lavoro part time e la disponibilita’ al lavoro su turni diurni sui 7 giorni settimanali. Costituira’ titolo preferenziale saper usare il personal computer e la disponibilita’ ad effettuare trasferte fuori provincia. Il contratto e’ a tempo determinato. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A Feriolo di Baveno si cerca 1 operai installatori termoidraulici. Requisiti necessari il possesso della patente B, essere automuniti e l’esperienza pregressa nella specifica mansione di installatori termoidraulici. Costituira’ titolo preferenziale il possesso della licenza di scuola media inferiore. Il contratto e’ da definire.

OFFERTE DI TIROCINIO

A Gravellona Toce e’ possibile attivare un tirocinio formativo di 6 mesi full time per addetti alla promozione e vendita di prodotti finanziari. Necessaria eta’ tra i 18 e 29 anni (eta’ per apprendistato), il diploma di scuola media superiore, l’ottimo uso PC, la residenza nelle vicinanze e preferibilmente il possesso della laurea settore economico.

A Cannobio e’ possibile attivare un tirocinio formativo di 6 mesi full time per segretari amministrativi. Necessaria eta’ tra i 18 e 29 anni (eta’ per apprendistato), il diploma di scuola media superiore quinquennale, la conoscenza delle lingue tedesco e/o inglese, l’ottimo uso PC e la residenza nelle vicinanze.

A Casale Corte Cerro e’ possibile attivare da settembre un tirocinio formativo di 6 mesi full time per attrezzisti di macchinari per pulitura metalli. Necessaria eta’ tra i 18 e 29 anni (eta’ per apprendistato). Costituira’ titolo preferenziale il possesso della qualifica professionale e la conoscenza del settore meccanico.

A Verbania e’ possibile attivare un tirocinio formativo di 6 mesi full time per commessi di tabaccheria e ricevitoria. Necessaria eta’ tra i 18 e 29 anni (eta’ per apprendistato), il diploma di scuola media superiore, il buon uso PC e l’immediata disponibilita’.

A Verbania e’ possibile attivare un tirocinio formativo di 6 mesi full time per magazzinieri. Necessario il diploma di scuola media superiore, eta’ tra i 18 e 29 anni (eta’ per apprendistato) e la residenza nelle vicinanze. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegato il proprio cv specificando il numero dell’offerta 71708 e presentarsi con il proprio cv il giorno lunedi’ 8 agosto ore 14.30 presso il CPI di Omegna.

A Verbania e’ possibile attivare un tirocinio formativo di 6 mesi full time per centralinisti addetti assistenza clienti. Necessario il diploma di scuola media superiore, il buon uso PC, eta’ tra i 18 e 29 anni (eta’ per apprendistato) e la residenza nelle vicinanze. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegato il proprio cv specificando il numero dell’offerta 71710 e presentarsi con il proprio cv il giorno lunedi’ 8 agosto ore 14.30 presso il CPI di Omegna.

OFFERTE DI TIROCINIO GARANZIA GIOVANI

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE)

A Losanna si cerca un elettromeccanico. Necessaria la minima esperienza. Contratto da definire.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti l'utilizzo dei cookie.