1

40170243401 faebf9927f c

DOMODOSSOLA - 04-02-2020 - Deliveroo cresce in Piemonte

e dalla seconda metà di febbraio arriva anche a Domodossola. Nuove 15 città italiane si aggiungono a quelle in cui è già presente Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery che a febbraio - in linea con la tabella di marcia del programma di espansione previsto per il 2020 - raggiunge quota 175 città in totale. Tra i centri in cui, dalla seconda metà di febbraio, sarà possibile ordinare ottimo cibo a domicilio utilizzando l’App Deliveroo c'è anche Domodossola. In queste città, Deliveroo conta di collaborare, nei prossimi mesi, con circa 200 nuovi ristoranti partner e più di 100 nuovi rider. Con l’espansione, prosegue anche la partnership con McDonald’s. Grazie al servizio McDelivery, con Deliveroo sarà possibile ordinare e ricevere comodamente a domicilio tutti i più celebri menù McDonald’s. McDelivery sarà attivato dunque anche nel ristorante McDonald’s di Domodossola, in Via Sempione
Le opportunità per i rider
Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un'auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.
I ristoranti interessati a diventare partner di Deliveroo possono fare richiesta via web su restaurants.deliveroo.com/it-it/.
Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma via web (www.deliveroo.it) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna, consultare il menu verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna grazie al servizio di geolocalizzazione. Il pagamento avviene con carta di credito, PayPal o Google Pay.