DOMODOSSOLA - 8-7-2025 -- Il maltempo non ha frenato l'entusiasmo. Domenica 6 luglio l'Alpe Lusentino ha ospitato con grande successo "Remember Richy", l'evento dedicato alla memoria di Riccardo Di Lonardo, l'arbitro di calcio scomparso improvvisamente nel 2021 all'età di 48 anni.
La manifestazione, organizzata in collaborazione tra Domobianca Mountain 365 e l'associazione Dottor Clown VCO, ha unito sport, musica e allegria.
L'evento ha raggiunto un grande traguardo, raccogliendo 8000 euro attraverso una lotteria benefica che ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi sostenitori. Come ha comunicato con grande emozione Giovanna Di Lillo, tra gli organizzatori sui social: "È con immenso orgoglio e con un'infinita gioia nel cuore che posso comunicare ufficialmente di aver raccolto la bellezza di 8000 €!"
La vendita dei biglietti della lotteria ha coinvolto non solo i partecipanti presenti all'evento, ma anche tanti amici e parenti che, pur non potendo essere fisicamente presenti, hanno contribuito con entusiasmo all'iniziativa benefica. "Mi aiutano tanti amici e parenti, che con entusiasmo si impegnano nel vendere più biglietti possibili", ha sottolineato la Di Lillo, evidenziando come l'iniziativa sia diventata un momento di unione e solidarietà.
L'associazione Dottor Clown VCO, beneficiaria della raccolta fondi, potrà così continuare la sua importante attività di supporto e assistenza, portando avanti la memoria di Riccardo Di Lonardo attraverso gesti concreti di solidarietà.
Foto via FB


