![]()
MACUGNAGA- 28-06-2026-- Grande partecipazione a "Camminar mangiando", camminata a tappe degustando le prelibatezze locali nei vari forni Walser di Macugnaga e frazioni.
Accompagnati da M.Cristina Tomola e Roberto Marone, oltre 70 persone si son date appuntamento per l'evento organizzato alla perfezione dalla Proloco di Macugnaga in collaborazione con il Museo Walser, il Gruppo Alte Linde e gli Amici di Motta e Isella.
PER LA FOTOGALLERY CLICCA QUI!


